Sottopressione: Migliore Società d’Italia di Apnea Outdoor 2019

Sottopressione: Migliore Società d’Italia di Apnea Outdoor 2019
apnea; record; sottopressione; società

Nella splendida cornice di Villasimius (CA) si sono svolti dal 5 al 7 Luglio 2019, i Campionati Italiani Open di Apnea Outdoor – specialità: Assetto Costante senza Attrezzi, Free Immersion, Assetto Costante con Pinne e Assetto Costante con Monopinna.

Grazie alle ottime performance dei nostri Atleti Denise Fedeli ed Emile Castelnuovo (Andrea Tucci ha dovuto rinunciare all’ultimo per motivi personali) le medaglie conquistate sono state ben 5!!!

Nella gara di assetto costante senza attrezzi entrambi i nostri atleti sono andati a podio:
Denise Fedeli – 1° (-35mt)
Emile Castelnuovo – 1° (-50mt)
Performances di assoluta caratura che dimostrano l’impegno profuso quest’anno da entrambi gli atleti nell’allenare l’assetto costante e le tecniche di compensazione.

Sempre il primo giorno nella specialità Free Immersion da sottolineare l’ottima prestazione di Antonio Mogavero che ha conquistato l’oro con -80mt.
Grande atleta reduce dal 7° Campionato Nazionale Francese dove si è spinto fino a -93mt conquistanto il Record Italiano CMAS di specialità.

Nella seconda giornata di campionati i nostri atleti si sono cimentati nella competizione a pinne portando a casa un oro e un argento:
Denise Fedeli – 1° (-41mt)
Emile Castelnuovo – 2° (-65mt)

Nell’ultimo giorno di gare ancora Denise Fedeli sale sul gradino più alto del podio conquistando con -40mt l’oro in assetto constante con monopinna!
Le ottime performance in termini assoluti dei nostri atleti e i risultati conseguiti in classifica generale hanno permetto a SOTTOPRESSIONE di aggiudicarsi il titolo di Migliore Società d’Italia di Apnea Outdoor!

 

Non potevamo sperare in una chiusura migliore di stagione!

 

 

Hold your Breath

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>